Spiagge per cani in Campania, al mare con gli amici a 4 zampe
Vacanze dog-friendly, portare i propri amici a 4 zampe in spiaggia non è più solo un sogno. Ecco le 5 spiagge per cani in Campania
Andare in vacanza con i nostri amici a quattro zampe è possibile. Esistono alcune spiagge in cui sono ben accetti, anzi, sono fatte apposta per loro: sono le spiagge dog-friendly.
Ecco le cinque spiagge in Campania in cui trascorrere momenti di relax con i nostri amici pelosi.
- Lido Bernardino – Castel Volturno (CE)
Si tratta di un lido, unico nella zona, in cui è possibile far scorrazzare i cagnolini in piena libertà. È stata creata una Dog friendly beach, in cui i cani sono ammessi, anche se al guinzaglio. La spiaggia occupa oltre 100 metri quadrati ed è piena di ombrelloni e gazebo. Offre a tutti la possibilità di rilassarsi e gustare bevande e frutta fresca.
- Bau Bau Beach Village – Marina di Eboli (SA)
È la prima spiaggia per cani in Campania. Ci sono ciotole con acqua fresca e bustine igieniche per i loro bisogni. Ha un’area attrezzata, toelette e area gioco. C’è anche uno specchio d’acqua dedicato proprio a loro. La location ideale per trascorrere le vacanze in compagnia di fido.
- Copacabau Lido delle Dune – Licola Pozzuoli (NA)
Copacabau è un lido allestito a misura di cani e padroni. Ciotole ed aree dedicate agli amici a quattro zampe e la possibilità per i padroni di rilassarsi in spiaggia e godersi la vacanza.
- Lido Fulgor e Spiaggia libera per cani Capaccio Paestum – Zona Solofrone a Capaccio Paestum (SA)
Capaccio Paestum è la città con più spiagge per cani. Ciotole con cibo ed acqua, aree attrezzate e la possibilità di ammirare un panorama meraviglioso.
In tutte le spiagge per cani è obbligatorio portare il libretto delle vaccinazioni aggiornato, il guinzaglio e la museruola da mettere solo in caso di necessità.
LEGGI ANCHE: COSA MANGIANO I NAPOLETANI IN SPIAGGIA? ECCO I 6 CIBI PIÙ AMATI
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio a Simona, perde la vita a 37 anni. Era da poco diventata mamma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Osimhen: “Napoli, la mia grande occasione! Pronto ad entrare nella storia”
Lascia un commento