7 Agosto 2020

Addio a Simona, perde la vita a 37 anni. Era da poco diventata mamma

Immagine di repertorio

addio a simona

Lutto nel napoletano, perde la vita a soli 37 anni a causa di una brutta malattia. Addio alla giovane Simona

Quarto in lutto per la morte di Simona Baldoni. La donna di 37 anni era sposata e, meno di un mese fa, aveva avuto una figlia.

Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, Simona, che lavorava come cuoca, ha perso la vita a causa di una malattia che non le ha lasciato scampo.

I funerali della 37enne si terranno domani nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo, a Quarto, alle ore 11:30.

Tantissimi i messaggi di affetto e di cordoglio sui social per la morte di Simona.

“Alle nostre risate – scrive Luna – alle nostre chiacchierate, ai tuoi sorrisi, al tuo buonumore, ai tuoi messaggi di notte inoltrata, ai nostri tvb, alla felicità che abbiamo avuto quando hai visto la tua piccola, alle nostre serate piene di gioia! Buon viaggio Simona Baldoni ”.

“Simona – scrive Monica – sapere tutto ciò da lontano è una lama nel cuore… non ci sentivamo da un po’ è vero, abitavamo così lontane, ma nonostante siano passati 11 anni dalla nostra conoscenza e anche se ci siamo viste una volta soltanto in questa vita, io non ti ho mai dimenticata! Quante volte ho sfogliato le nostre foto insieme e pensato a quanto sarebbe stato bello rivederci… grazie per aver condiviso qualche istante insieme a me. Un bacio immenso a te, stella luminosa, brillavi e continuerai a farlo perché nessuno ti potrà dimenticare mai… ”.

Sotto choc l’intera comunità di Quarto per la scomparsa della giovane mamma.

LEGGI ANCHE: SI FINGE IL FIGLIO, MA È UNA TRUFFA: BOTTINO DI 4MILA EURO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.