31 Agosto 2017

SPECIALE CALCIOMERCATO: tutti i colpi last minute

speciale calciomercato

Speciale calciomercato serie A Tim: i colpi last minute delle 20 squadre iscritte alla massima serie nazionale. AGGIORNAMENTI MINUTO PER MINUTO

[ads1]

SPECIALE CALCIOMERCATO: Poco più di 12 ore alla chiusura ufficiale della sessione estiva di calciomercato. Scopriamo insieme i colpi last minute della serie A Tim:

Ore 13.25: Napoli: Sepe ha rinnovato il suo contratto con gli azzurri fino al 2022.

Ore 12.10: Udinese: Il ds conferma la permanenza di Jankto in Friuli. Niente Milan per il giocatore.

Ore 11.40: Inter: Cercasi difensori. Negli ultimi minuti sono nate nuove ipotesi che portano i nomi di Rafael Toloi e di Leandro Castan. I giocatori sono valutati dalle rispettive squadre, Atalanta e Roma, circa 10 milioni di euro.

Ore 11.38: Hellas Verona: Il colpo si chiama Bony e arriva dal Manchester City. Il giocatore, lo scorso anno, fu pagato più di 30 milioni. Non rientra nei piani di Guardiola che ha aperto alla cessione in prestito.

Ore 11.15: Inter: Nuova idea in difesa per i neroazzurri. E’ stato chiesto al Marsiglia il prestito di Rolando. Per il giocatore sarebbe un ritorno.

Ore 11.10: Inter: Si complica Mangala. L’ex allenatore De Boer, ora al Crystal Palace, offre 25 milioni per il difensore che, comunque, preferisce aspettare l’inter e tiene in stand-by l’olandese.

Ore 11.00: Torino: Cairo ha l’accordo con Niang ma il Milan non molla la presa e chiede 23 milioni. Il presidente del Toro si sarebbe convinto ad alzare l’offerta fino a 15 milioni di euro.

Ore 10.53: Spal: Il neo acquisto Paloschi potrebbe già partire, non essendo più sicuro del posto fisso con Borriello. Su di lui ci sono Verona e Sassuolo.

Ore 10.50: Juventus: Asse con Atalanta e Genoa. I piemontesi vogliono riprendersi Spinazzoli e per convincere l’Atalanta cercano di ‘regalare’ a Gasperini Laxalt del Genoa.

Ore 10.45: Inter: Bloccate, per ore, le partenze di Ranocchia e del primavera Vanheusden viste le difficoltà incontrate nelle trattative per portare uno tra Mangala e Mustafi alla corte di Luciano Spalletti.

Ore 10.40 Inter: Cristian Ansaldi non parte più. E’ questo il diktat imposto dalla società in seguito all’infortunio di Cancelo. Il giocatore era pronto per un suo ritorno al Genoa.

Ore 10.34: Inter: Bastoni, giovane talento del ’99, ha firmato; si attende l’ufficialità. Rimarrà altri due anni all’Atalanta.

Ore 10.30 Juventus: Il Barcellona fa sul serio per Paulo Dybala, offrendo 160 milioni al club bianconero, che però risponde picche.

Ore 10.15 Inter: Finalmente si è conclusa la trattativa per l’acquisizione di Karamoh dal Caen. Nella notte è stata trovate l’intesa per il giovane esterno. Il classe ’98 è già a Milano per le visite e la firma.

Ore 10.15: Napoli: Sfuma definitivamente l’idea di portare Denis Suarez all’ombra del Vesuvio. Il calciatore rifiuta l’offerta di contratto del Napoli, sebbene più vantaggiosa di quella blaugrana.

Ore 9.30: Lazio: Atterrato a Ciampino il talento ex United e Valencia. Bagno di folla per Nani, già impegnato a Roma nelle visite mediche.

 

[ads2]