Spaventoso incidente sull’Asse Mediano, almeno 4 auto coinvolte
Spaventoso incidente sull'Asse Mediano, convolte quattro vetture: avviate le indagini
Asse Mediano

Spaventoso incidente sull’Asse Mediano, almeno 4 auto coinvolte – Poco fa c’è stato un incidente sull’Asse Mediano tra Giugliano e Qualiano. Un tamponamento a catena ha coinvolto almeno quattro veicoli, provocando il sollevamento di una macchina, che ha di fatto schiacciato la carrozzeria dell’auto che la seguiva.
Incidente sull’Asse Mediano, tamponamento a catena: quattro vetture coinvolte
Sul luogo dell’incidente, per avviare le indagini e ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, è prontamente intervenuta la Polizia Stradale. Gli agenti stanno eseguendo i rilievi necessari per accertare le cause e le responsabilità dell’accaduto.
L’impatto, che si è registrato in un punto cruciale della viabilità, poco prima dell’uscita di Villa Literno, ha avuto ripercussioni significative sul traffico. La circolazione in direzione Lago Patria è andata completamente in tilt, con lunghe code e rallentamenti.
Al momento non è ancora chiaro se ci siano feriti e in quali condizioni. Per tale motivo, la circolazione ha subito pesanti rallentamenti in entrambe le direzioni.
FONTE: Teleclub Italia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Acerra, investe l’ex fidanzata e le amiche: 20enne in manette
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di cronaca: https://napoli.zon.it/vietri-sul-mare-si-tuffa-e-batte-la-testa-sugli-scogli-15enne-in-rianimazione/
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo gialla Campania: temporali e rischio idrogeologico
ARTICOLO SUCCESSIVO