Spari pizzerie Napoli Nord: mobilitazione contro la camorra
Spari contro le pizzerie a Napoli Nord: parte la mobilitazione organizzata dal comitato di liberazione per dire NO alla camorra
SPARI CONTRO LE PIZZERIE A NAPOLI NORD – Venerdì 25 marzo alle ore 10 si terrà una mobilitazione di tutte le pizzerie di Napoli nord per rispondere agli spari della camorra contro le pizzerie di Frattamaggiore. Si partirà dalla pizzeria ‘Anema e Pizza’ al corso Francesco Durante 7. Si ripercorrerà il tragitto fatto dai malavitosi fino ad arrivare alle pizzerie Palapizza e Sapureat. Dalle ore 11 alle ore 12 in piazza Umberto I verrà allestito un forno per le ‘Pizze antipizzo’. I pizzaioli frattesi sforneranno pizze a portafoglio, offrendole al pubblico. Scelta tra l’altro non casuale.
Il Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord Napoli e La Buona Tavola annunciano la manifestazione. La mobilitazione rappresenta la risposta agli atti intimidatori che si sono registrati negli ultimi giorni a Frattamaggiore. Dichiara il comitato di liberazione dalla camorra: “Si tratta di un’iniziativa per sensibilizzare i frattesi e gli abitanti dei comuni confinanti sull’aggressione criminale di questi giorni contro la libera attività imprenditoriale. Chi aggredisce gli esercizi commerciali seminando il terrore aggredisce una intera comunità. Disarmiamo l’Area Nord di Napoli”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :Nuova legge veicoli immatricolati all’estero: al via i controlli
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
800 anni Federico II: in programma un ricco calendario di eventi
Lascia un commento