Sab - 31 Luglio 2021
HomeCronacaSpari nella notte in un mercato ittico nel napoletano

Spari nella notte in un mercato ittico nel napoletano

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 5:26

Tragedia sfiorata, nella notte tra il 23 e il 24 Dicembre. In un mercato ittico nel napoletano c’è stata una lite a colpi d’arma da fuoco tra i dipendenti di due banchi di vendita

Spari nella notte tra il 23 e il 24 Dicembre , intorno alle ore 3, a Mugnano di Napoli, dove due banconisti hanno litigato pesantemente. Al culmine della lite uno dei due ha esploso alcuni colpi di arma da fuoco verso il collega, colpendolo alle gambe.

Come si legge da ANSA, entrambi i protagonisti della vicenda non sono in pericolo di vita e sono ricoverati all’ospedale di Giugliano, ma anche un minorenne presente sul posto è rimasto accidentalmente ferito.

Le cause della lite sono ancora da accertare. Ad occuparsi del caso ci sono i carabinieri di Marano e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna che prontamente, si sono messi a lavoro e stanno cercando di ricostruire l’accaduto.

Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche:Covid, maggiori controlli nella stazione di Napoli: Due arresti
Potrebbe interessarti anche: Chico Forti torna in Italia: lo conferma Di Maio
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like. Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE