24 Dicembre 2020

Napoli, la Gazzetta:”Squadra scolastica, imbrigliata e mediocre”

FOTO @SALSANOPRESS /ALFONSO MARIA SALSANO

zielinski

Il Napoli esce con un punto dal Maradona: i granata fermano la banda di Gattuso. Per la Gazzetta è flop

Ci va giù pesante la Gazzetta dello Sport con i commenti al Napoli dopo la partita di ieri col Torino. La squadra di Giampaolo era quasi uscita vittoriosa contro gli azzurri se non fosse stato per la magia di Insigne nel finale.

Gattuso si è preso tutte le responsabilità del caso, tuttavia il Napoli non è più il Napoli e, dopo la sconfitte con Inter e Lazio arriva un pareggio che non fa felice nessuno.

La rosea oggi scrive del Napoli come di una squadra quasi mediocre, che gioca un calcio scolastico. Una squadra che non è riuscita a battere una delle ultime in classifica. Ecco il commento:

“Nella città dei botti di fine anno Gattuso non riesce a riaccendere i suoi dopo le due trasferte-due sconfitte. Ringhio, mescolando le carte (5 i cambi), evita perlomeno di restare a secco, ma la prova dei suoi non si discosta molto dalla mediocrità del match contro la Lazio. Andamento lento, poche verticalizzazioni, ma soprattutto senza di furore agonistico: è un Napoli scolastico, il ruolo di padrone di casa gli impone di attaccare e la squadra esegue.

L’occasione persa dal Napoli è altrettanto importante. Contro gli ultimi in classifica gli azzurri avrebbero dovuto imporsi senza se e senza ma. Invece si sono fatti imbrigliare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Insigne dopo il pareggio: “Ho fatto un bel gol, ma sono triste”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.