30 Novembre 2023

Spari a Pomigliano d’Arco: trovati nove bossoli

Le indagini sono ancora in fase di svolgimento. Per il momento non risultano feriti o persone coinvolte

Immagine di repertorio

agguato

SPARI A POMIGLIANO D’ARCO – Paura e terrore questa notte tra i residenti di Pomigliano d’Arco, comune in provincia di Napoli. Questa notte sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco in via Giuseppe Campanale.

Questo ha suscitato paura tra i residenti della zona, chiamando così le autorità per intervenire. La prima segnalazione, infatti, sarebbe scattata a mezzanotte di oggi, 30 novembre. I Carabinieri sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi e analizzare il luogo della sparatoria.

Spari a Pomigliano d’Arco: le prime indagini e le ipotesi

Trovati sull’asfalto 9 bossoli calibro 9×21 durante il sopralluogo delle autorità, che sono giunte sul posto dopo la segnalazione. Stando alle ultime vicende di cronaca, non si esclude nessuna pista: dalla stesa di camorra al tentato omicidio.

Al momento non sembra ci siano feriti o persone coinvolte nella sparatoria. Le indagini sono ancora in fase di svolgimento. Si attendono aggiornamenti riguardo ciò che è accaduto questa notte a Pomigliano d’Arco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ercolano, minaccia di sfigurare l’ex: lei lo denuncia e lo fa arrestare

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Acerra ruba materiale edile da un cantiere: denunciato 54enne