26 Ottobre 2022

Sparatoria Quartieri Spagnoli: gambizzato un pregiudicato

Sparatoria Quartieri Spagnoli: gambizzato a colpi di pistola un 34enne pregiudicato. Il fatto è avvenuto nella notte

sparatoria quartieri spagnoli

SPARATORIA QUARTIERI SPAGNOLI-Sparatoria in piena regola quella che si è consumata nei Quartieri Spagnoli [Quartieri Spagnoli]. Gli spari sono esplosi nella notte in piazzetta Rosario di Palazzo [Mappa di Napoli – Piazzetta Rosario di Palazzo, 4 – CAP 80132, stradario e cartina geografica | Tutto città (tutto citta. it)]. Si tratta di una delle zone più gettonate dei Quartieri Spagnoli dalla movida giovanile. A ricavare l’informazione circa la sparatoria, i carabinieri della Napoli Centro.

Questi sono giunti a conoscenza dell’accaduto, per mezzo della deposizione di un uomo. Costui nella notte è ricorso alle cure dei medici del Pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini poichè era stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Si tratta di un 34enne napoletano, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine.

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, il 34enne sarebbe rimasto ferito proprio nella piazzetta Rosario di Palazzo da 2 colpi d’arma da fuoco. Uno al polpaccio destro e uno alla gamba destra. Rinvenuti e sequestrati sul luogo indicato, 2 bossoli calibro 9×21. Le indagini dei Carabinieri della compagnia Napoli Centro, sono ancora in corso.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CLICCA QUI Ospedale Cardarelli, aggressione tra dipendenti di servizi di soccorso privati