Sparatoria Ottaviano: colpi contro suocero e cognato
scarica tredici colpi contro auto e abitazione di suocero e cognato. Indiziato di porto illegale di armi e minacce
SPARATORIA OTTAVIANO-Un 44enne di Ottaviano si è reso protagonista di un gesto folle ai danni della sua famiglia. Costui pare abbia scaricato ben 13 colpi, servendosi di un’arma da fuoco, con l’auto e l’abitazione del suocero e deI cognato. A questo punto il Gip del Tribunale di Nola, dietro richiesta della procura locale, ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari, messa in atto dai carabinieri della stazione di Carbonara di Nola. Il colpevole risulta essere incensurato.
Su di lui pendono accuse gravi come il porto illegale di arma comune da sparo e minaccia grave.
I militari che hanno condotto le indagini, coordinati dalla procura nolana, hanno appurato che i motivi che hanno animato il 44enne a esplodere i colpi di pistola, sarebbero di natura economica.
L’arma che l’uomo potrebbe avere utilizzato, che poi durante le indagini, i carabinieri hanno sequestrato è una pistola Beretta calibro 9×21, detenuta legittimamente. L’uomo è attualmente stato sottoposto ai domiciliari.
Altro caso di sparatoria è avvenuto pochi giorni fa a sant’Anastasia. Due uomini avrebbero sparato contro un bar in piazza ferendo gravemente un’intera famiglia. Madre, Padre e figlioletta di dieci anni, sarebbe stata soprattutto costei a riportare le conseguenze peggiori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Droga e cellulari carcere di Salerno: 56 indagati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO