25 Maggio 2023

Droga e cellulari carcere di Salerno: 56 indagati

L’accusa è quella di associazione a delinquere. 56 ordinanze di custodia cautelare

DROGA E CELLULARI CARCERE SALERNO-Una scoperta piuttosto interessante quella fatta nel carcere di Salerno. 56 soggetti sono indagati per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e all’introduzione in carcere di telefoni cellulari. Quest’oggi, alle prime luci dell’alba gli agenti della Polizia di Stato e quelli della Polizia Penitenziaria hanno provveduto all’esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare. Delle 56 finite sotto accusa, 52 sono finite in manette.

Droga e cellulari carcere Salerno: gli indiziati colpevoli di altri reati

La Procura della Repubblica di Salerno ha tenuto a specificare che i 56 soggetti in questione, sono indagati anche per molteplici altri reati. Si tratta nello specifico, di azioni di favoreggiamento alle organizzazioni criminali alle quali appartengono. Azioni, anche in questo caso, tutte commesse all’interno della casa circondariale di Salerno. Non è stato ancora chiarito di quali reati criminali si parli. Questo perchè l’operazione posta in essere dalla Polizia Penitenziaria, nonchè dalla polizia di stato, è cominciata alle prime luci di oggi, giovedì 25 aprile. Sarà possibile venire a conoscenza di maggiori dettagli, soltanto nelle prossime ore.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE IL SEGUENTE: Spari bar Napoli: tre feriti, di cui una bambina di 10 anni