23 Febbraio 2021

Sparatoria in strada con la polizia, muore un uomo di 45 anni

Sparatoria in strada con la polizia, muore un uomo di 45 anni. E’ successo questa notte a Milano, in via Sulmona. La ricostruzione

Sparatoria in strada – Era da poco trascorsa la mezzanotte quando un uom di origine filippina con precedenti per droga e reati contro il patrimonio, ha cominciato ad aggredire alcuni passanti, brandendo un coltello.

Alcuni residenti in zona hanno segnalato l’episodio alle Forze dell’Ordine, che sono riusciti ad individuare l’uomo – grazie alle indicazioni degli abitanti affacciati alle finestre – nascosto dietro una siepe.

Alla vista degli agenti, l’uomo, in evidente stato di alterazione, ha cominciato ad aggredirli. Gli agenti hanno provato a bloccarlo, anche con l’ausilio dello sfollagente.

Nell’indietreggiare, il capo pattuglia è scivolato a terra battendo la testa.

L’uomo, che non aveva abbandonato i propri propositi aggressivi, ne ha approfittato per scagliarsi contro l’autista della voltante Monforte, che era intervenuta in aiuto dei colleghi.

L’autista ha così esploso dei colpi all’indirizzo del 45enne che, caduto a terra, è stato immediatamente soccorso dai medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Stando ai rilievi della Scientifica, sarebbero 8 i colpi trovati sull’asfalto, di cui alcuni inesplosi.

Sulla vicenda si è espresso il segretario della Lega, Matteo Salvini: “Spero che adesso nessuno se la prenda coi poliziotti, che sono stati costretti a intervenire per evitare altra violenza. Una preghiera per il morto, con l’auspicio che le Forze dell’ordine vengano dotate della pistola ad impulsi elettrici, che viene usata in molti Paesi in tutto il mndo, ma ancora non in Italia”.

Potrebbe interessarti anche: LUTTO NEL MONDO DEL MOTORSPORT, MUORE IMPROVVISAMENTE FIAMMETTA LA GUIDARA

Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.