12 Maggio 2021

Sparatoria Galleria Laziale, uomo ferito a bordo della sua auto

sparatoria galleria laziale

Sparatoria Galleria Laziale, uomo ferito a bordo della sua auto: momenti di paura avvenuti ieri, nel tardo pomeriggio

SPARATORIA GALLERIA LAZIALE – Scene da film quelle vissute ieri a Napoli, nel tardo pomeriggio: prima un inseguimento, poi lo sparo e il sangue. Attimi di paura presso la Galleria Laziale che da piazza Sannazzaro conduce a Fuorigrotta.

Come riportano i colleghi de Il Mattino, un uomo di circa 40 anni è stato ferito da due malviventi intorno alle 19.00 di ieri sera. Potrebbe trattarsi, secondo le prime ipotesi, ad un presunto tentativo di rapina.

L’agguato è avvenuto lungo il percorso della Galleria Laziale durante un orario di punta – quindi con un traffico veicolare intenso – e sotto gli occhi impauriti degli automobilisti. L’uomo, dopo essere stato inseguito, ha subito due colpi d’arma da fuoco che lo ha ferito ad una mano.

Il 40enne si è poi recato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Le sue ferite, fortunatamente, sono state dichiarate guaribili in 20 giorni. La paura però è stata tanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO —> Attentato a Ponticelli: muore Francesco Clienti, detto “Tatà”

SEGUICI SU FACEBOOK – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, CALCIO NAPOLI E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.