8 Luglio 2021

Spalletti su Insigne: “le parole del mister sul futuro del 24”

Spalletti su Insigne e il futuro del capitano a Napoli: “Dovrei parlarne prima con lui e poi con voi, ma vi dico una cosa…”

SPALLETTI SU INSIGNE – Ecco le parole del mister: Sarebbe opportuno parlare prima con lui e poi con voi. Con Insigne ci ho parlato per telefono perché gli ho fatto i complimenti dopo un gol fatto in nazionale e gli ho detto che mi farebbe piacere fare questo percorso con lui al mio fianco, poi ci sono altre questioni e quelle le andremo ad analizzare quando lui ritorna insieme a lui. In questo caso qui si fanno i complimenti a lui e Di Lorenzo per l’Europeo fatto in maniera spettacolare. Ha fatto vedere più volte il suo marchio di fabbrica e lo stesso vale per Di Lorenzo, che è un calciatore forte dal punto di vista fisico e non solo. I complimenti vanno anche alla nazionale e a Mancini per la squadra che ha allestito, che somiglia più a un team che non ad una selezione.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Leggi anche “SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA: NAPOLI FORTE, MA QUANTO NE E’ CONSAPEVOLE?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.