23 Febbraio 2022

Spalletti sorprende tutti: “Perché ho discusso con Elmas, vi spiego”

Fonte foto: "Fantacalcio.it"

SSC Napoli Roma Napoli formazioni ufficiali

SSC Napoli, Mister Luciano Spalletti lascia tutti senza parole: “Perché ho discusso con Elmas, vi spiego”. Le parole dell’allenatore azzurro

SSC NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DI MISTER LUCIANO SPALLETTI- Mister Luciano Spalletti ha svelato come mai aveva discusso con Eljif Elmas durante il match tra Cagliari e Napoli. L’Allenatore di Certaldo ha spiegato che il caso è subito rientrato e che la “lite”, se così si può definire, è avvenuta solo per motivi di campo. Il mister partenopeo stima molto il centrocampista macedone, che infatti, viene impiegato molto spesso da titolare (o a partita in corso).

Ecco riportate, di seguito, le parole di Spalletti a DAZN: “Mi è capitato di discutere con Elmas per una situazione che s’era verificata 20 secondi prima. E’ stato dunque facile commentare quella situazione lì. Ogni tanto mi viene il sorriso a bischero quando sono in panchina, è una faccia sbagliata quella lì (ride, ndr). Ma con i calciatori ci si capisce. Noi abbiamo sbagliato nella costruzione, siamo stati titubanti nel prendere iniziative e nei contrasti. Molte squadre fanno queste scalate in avanti, fino a terminare uomo contro uomo sulla linea difensiva, e la palla è difficile giocarla. E’ una palla addosso, una giocata fatta sui piedi di chi viene incontro. E c’è sempre l’avversario alle spalle che ti pigia. Bisogna reggere questi duelli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MAZZARRI: “RIGORE CLAMOROSO NEGATO CONTRO IL NAPOLI””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.