30 Aprile 2022

Spalletti scudetto:”Il reale obiettivo era la Champions, le altre più forti”

Spalletti stravince col Sassuolo e conferma le parole della conferenza pre partita sullo scudetto. Obiettivo Champions raggiunto

SPALLETTI SCUDETTO – Ecco le parole del mister pre e post gara:

SUL PRESIDENTE – “La sua presenza dà sempre degli stimoli ai calciatori, ha avuto la sensibilità di parlare con tutti ai tavoli con i ragazzi. Sul futuro non abbiamo parlato, siamo tutti proiettati e determinati per far bene in queste ultime gare”.

SUL FUTURO – “Ho un altro anno qui e voglio restare qui, ho firmato per due anni e mi sento benissimo in questa città, non vedo che problema ci sia”.

SULLA STAGIONE – “Dobbiamo accettare il risultato sul campo, ma questa delusione non deve offuscare il fatto che siamo in lotta Champions dall’inizio, ovvero il nostro obiettivo. Siamo riusciti a mettere fuori 3-4 squadre di quel condominio, squadre che ora sembrano che facciano un grande campionato, diciamola nella maniera corretta”.

POST PARTITA A DAZN – “Non era comunque facile essere in Champions con tre turni di anticipo, poi è chiaro c’è rammarico per alcune gare, ma sono state sostituire da alcune vittorie in campi importanti e vanno a riparare certe gare in cui siamo stati al di sotto delle nostre possibilità. Sono stato io a parlare di scudetto per alzare asta di livello di determinazione per andare oltre ostacolo. Giocare una partita dell’importanza di oggi in un clima di quasi contestazione è una cosa che mi dispiace per i calciatori per tutto quello che hanno fatto vedere durante l’anno. Questo non è un campionato più facile degli altri, è l’opposto, nel senso che ci sono squadre di metà classifica che lottano e hanno un livello di qualità e di modo di stare in campo diverso dagli anni precedenti”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Sassuolo pagelle: goleada al Maradona

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.