26 Settembre 2021

Spalletti on fire, niente turnover: vuole solo i migliori. Ecco cosa pensa

spalletti

Spalletti anche oggi dovrebbe scegliere gli stessi che hanno giocato contro la Samp: i ragionamenti del tecnico

Spalletti sta cercando la strada giusta per far rendere il suo Napoli al 100%. E’ ovvio che la squadra non potrà sempre girare a mille all’ora ma nelle idee del tecnico di Certaldo c’è la volontà di creare un gruppo, non solo composto dai titolari, che possa garantire quella costanza che nel lungo del campionato serve.

Anche il Corriere del Mezzogiorno analizza le prime uscite degli azzurri guidati dall’ex allenatore dell’Inter e spiega come il mister stia cercando di affidarsi sempre agli stessi per riuscire a ottenere concretezza e risultati.

Ecco quanto scrivono i colleghi:

“Ci sono visioni diverse nella gestione degli uomini, basta guardare anche cosa fanno allenatori come Pioli o Simone Inzaghi. Spalletti guarda i parametri, respira il vissuto, analizza la loro condizione e per il momento il turn-over è rimandato. A Leicester e a Genova aveva già tracciato la strada spiegando che al momento non c’è la necessità di cambiare tre-quattro uomini a gara. Nel Napoli intanto hanno giocato tutti eccetto il terzo portiere, la visione di Spalletti va oltre la formazione titolare, si ragiona nell’ottica dei cinque cambi, dei sedici uomini su cui si può puntare durante la partita”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rimborso Dazn, ecco come fare per averlo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.