26 Settembre 2021

Furto di marmitte nel napoletano: arrestato un uomo

FURTO DI MARMITTE

Furto di marmitte: un uomo è stato arrestato dalle forze dell’ordine dopo aver tentato di rubare una marmitta in un centro commerciale

Furto di marmitte nel napoletano: fermato un uomo.

Nuovi episodi di sottrazione illecita di marmitte si sono consumati nel corso dell’ultimo periodo. Il più recente è avvenuto a Quarto, comune della città metropolitana di Napoli, all’interno del parcheggio di un centro commerciale.

Un soggetto di quarantacinque anni è stato sorpreso dai carabinieri mentre era intento a smontare il dispositivo di una macchina di uno dei clienti del grande magazzino dove ha avuto luogo la vicenda.

Le forze dell’ordine locali, così come sottolinea Il Mattino, hanno provveduto a sequestrare immediatamente tutti gli oggetti sfruttati per mettere a punto lo scasso. Non solo, ad essere requisita è stata anche l’automobile tramite cui l’uomo era giunto nei pressi del parcheggio del centro commerciale.

L’uomo, originario della zona di Pozzuoli, si trova ora agli arresti domiciliari dove dovrà attendere il giudizio.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: DENISE PIPITONE, LO SFOGO DI PIERA. “BISOGNA TACERE”. A CHI È RIVOLTO IL MESSAGGIO?

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.