Spalletti-Napoli, il rinnovo s’ha da fare: la decisione di De Laurentiis
Spalletti resterà a Napoli per un altro anno. La decisione di De Laurentiis è chiara
Spalletti resterà a Napoli anche la prossima stagione. De Laurentiis è deciso ad esercitare l’opzione unilaterale contenuta nel contratto del tecnico
Il Napoli vince e convince, e De Laurentiis è più intenzionato che mai a continuare il percorso con il tecnico di Certaldo. Così, a fine stagione, l’intenzione del patron azzurro è quella di esercitare l’opzione, che terrà Spalletti sulla panchina partenopea per un’altra stagione. Le cifre dovrebbero restare quelle attuali: 2,7 milioni di ingaggio per il tecnico che sta conducendo il suo Napoli lassù, più in alto di tutte.
La Società è venuta a sapere, secondo il Mattino, dei numerosi corteggiamenti di altri club verso il tecnico e vuole evitare che suonino per lui sirene irrinunciabili. Ma, come si sa, il salary cup imposto dal patron non permette di fare spese folli: i bilanci devono restare in ordine e forse, adesso che è emerso il caso Juventus, tutti hanno ben chiaro quanto la regolarità finanziaria sia vitale per un club.
Dunque, no spese pazze, ma volontà seria di rimanere insieme un altro anno. D’altronde, il nuovo Napoli è appena nato e la curiosità di vedere fin dove possa spingersi, sotto la guida tecnica di Spalletti, è tanta.
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, calcio Napoli, eventi, spettacoli e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 31 gennaio 2023, numeri vincenti