Spalletti è soddisfatto della rosa: ADL non svenderà nessuno
Il nuovo allenatore del Napoli sarebbe molto contento della rosa che ha a disposizione: non ci saranno cessioni scontate
Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, Luciano Spalletti è soddisfatto dei giocatori che ha attualmente a disposizione la squadra partenopea. E’ chiaro che difficilmente rimarrà invariata per la prossima stagione, sia in ottica acquisti che in ottica cessioni. L’ex allenatore di Inter e Roma si è detto contento di avere a disposizione questa rosa che inizierà a gestire realmente solo dal prossimo 1 luglio.
Dopo la gestione Gattuso, il Napoli si prepara ad un tipico 4-2-3-1 spallettiano che ha già fatto grandi cose a Roma ed a Milano. Per Spalletti la rosa andrebbe bene anche così e tra l’altro i bilanci del Napoli non necessitano per forza delle cessioni eccellenti. C’è da dire però, che sarà difficile trattenere giocatori che vogliono cambiare aria. Secondo le ultime indiscrezioni i più indiziati a lasciare gli azzurri e fare cassa sarebbero Koulibaly e Fabian Ruiz. I due però, qualora fossero ceduti, non sarebbero assolutamente svenduti dal patron De Laurentiis che non fa sconti in sede di calciomercato.
Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato sulle ultime notizie
LEGGI ANCHE –> LICOLA, FESTA ILLEGALE: SANZIONATI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento