31 Maggio 2021

Madre muore improvvisamente davanti al figlio di 12 anni

17enne in coma etilico

Tragedia in Campania, madre muore improvvisamente davanti al figlio di 12 anni. La causa del decesso potrebbe essere un malore

TRAGEDIA IN CAMPANIA, MADRE MUORE DAVANTI AL FIGLIO – Dramma in provincia di Salerno dove una donna di 50 anni muore improvvisamente davanti a suo figlio adolescente. Come riportato dai colleghi de Il Meridiano News, la tragedia è avvenuta Sant’Arsenio, nei pressi di Polla.

La donna, una 50enne di origini polacche, è deceduta improvvisamente in casa. Ad accorgersi del fatto è stato il figlio adolescente, di appena 12 anni. La scoperta è avvenuta questa mattina.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna – mentre era in casa – avrebbe accusato un malore che non le avrebbe lasciato scampo. Il 12enne, vedendola in terra, ha subito dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma tutto è stato inutile: dopo i primi tentativi di rianimarla non c’è stato altro da fare che constatare il decesso della donna. I Carabinieri della Stazione di Polla sono giunti sul luogo della tragedia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: LEGGI QUI Follia a Licola, ai domiciliari organizza festa per la comunione del figlio con band e buffet

SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON I NOSTRI ARTICOLI DI CRONACA POLITICA EVENTI ATTUALITA’ GOSSIP TV SPETTACOLO E TANTO ALTRO. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.