Spalletti ai giocatori: sono fiero di voi
Spalletti ai giocatori dopo la sconfitta di ieri sera con l’Atalanta di Gasperini: sono fiero di voi
Spalletti ai giocatori dopo la sconfitta di ieri sera con l’Atalanta di Gasperini: sono fiero di voi.
Un inedito Luciano Spalletti ieri sera tra le mura del Maradona a termine della gara con l’Atalanta di Gasperini che ha visto il Napoli uscire sconfitto e scivolare dalla testa alla terza posizione in classifica.
“Sono fiero di voi” queste le parole di Mister Spalletti negli spogliatoi ai propri ragazzi dopo la sconfitta: parole insuete considerando che l’allenatore del Napoli non ama parlare a fine gara all’interno degli spogliatoi.
Un segnale dunque a tutto il gruppo che vive un momento di lucida difficoltà a causa dei tanti infortuni che si sono abbattuti all’interno dello spogliatoio: l’esperimento del 3-4-3 con una ottima Atalanta è in parte riuscito anche se non del tutto, segno che bisognerà lavorare nelle prossime settimane per far fronte al momento di difficoltà in attesa del rientro degli infortunati.
Giovedì il Napoli affronterà in Europa il Leicester e domenica alle 18 tra le mura amiche del Maradona sarà ospite l’Empoli: sette giorni per lavorare e minimizzare un momento di oggettiva difficoltà a cui il Napoli è sottoposto.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: San Gregorio Armeno a senso unico: problemi nel primo weekend dell’ordinanza
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
San Gregorio Armeno a senso unico: problemi nel primo weekend dell’ordinanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento