Spaccio di droga a Torre: due donne in manette
Spaccio in un locale di Torre del Greco: due donne in manette. Le due erano già state denunciate in passato sempre per un presunto spaccio di droga
[ads1] Ancora una volta sono i paesini in provincia di Napoli ad essere i protagonisti di episodi relativi alla droga e allo spaccio di quest’ultima. Questa volta la località protagonista è Torre del Greco mentre le donne indagate in questo episodio di spaccio sono Anna Palermo, 34 anni, ed Ilaria Galdini, 23 anni. Le due erano già state denunciate in passato sempre per un presunto spaccio di droga.
Questa mattina i Carabinieri hanno effettuato una perlustrazione nel locale situato in via Litoranea e hanno perquisito le due ragazze le quali lavoravano là come bariste, trovandole in possesso di alcune quantità di hashish. Infatti durante la perlustrazione, i Carabinieri hanno trovato nei pantaloni di una di loro ben 20 grammi di hashish in stecchette, mentre l’altra donna nascondeva altri 30 grammi della droga in questione nella sua borsa.
Una volta effettuato il sopralluogo nel locale, i Carabinieri hanno deciso poi di perlustrare le case delle due indagate, le quali abitavano entrambe nella città vesuviana. Nell’abitazione di Ilaria Galdini non sono state rinvenute tracce di alcun tipo di droga, in quella di Anna Palermo, invece, è stata trovata un’altra stecchetta di hashish. Inoltre, i Carabinieri hanno anche sequestrato 190 euro, ritenuti frutto dello spaccio delle sostanze stupefacenti possedute. Le due donne sono state arrestate e ora, sono state trasferite ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO