Spaccio a Fuorigrotta: 25enne arrestato e poi scarcerato
Il giovane era stato colto in flagrante mentre spacciava nei giardinetti di Fuorigrotta. E' stato scarcerato con il divieto di dimora a Napoli
SPACCIO A FUORIGROTTA – Giacomo Balestra, un ragazzo di 25 anni, venne arrestato qualche settimana fa dai Carabinieri del comando provinciale di Napoli. Le autorità colsero in flagrante il giovane mentre svolgeva atti di spaccio nei giardinetti di Fuorigrotta.
Il Pubblico Ministero aveva richiesto l’incarcerazione, ma Balestra è riuscito a spuntarla grazie all’aiuto dei suoi avvocati. Ad oggi ha la misura di divieto di dimora a Napoli.
Spaccio a Fuorigrotta: i fatti e la scarcerazione
I militari, qualche settimana fa, avevano bloccato il 25enne mentre vendeva una dose da 2 grammi di erba ad un acquirente. Avevano poi trovato in un borsello altri nove grammi di marijuana.
Il Pubblico Ministero aveva chiesto il carcere, ma la svolta arriva dagli avvocati del giovane. Le argomentazioni dei legali Paolo Gallina e Antonio Chianese hanno portato alla scarcerazione di Giacomo Balestra, arrivando ad una misura penale meno punitiva.
Balestra dunque, è stato scarcerato con la misura del divieto di dimora a Napoli. La decisone, a seguito dell’argomentazione dei due legali, è stata presa dal G.i.p Chiara Bardi.
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pozzuoli stalker scala un tubo ed entra in casa dell’ex, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Paziente con Covid cerca di infettare gli altri e aggredisce infermiera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo sparatoria contro auto nella notte: indagini in corso