Il South market a Napoli: torna l’evento per gli amanti del vintage
Presso la Fondazione Foqus ai Quartieri Spagnoli torna la fiera per gli amanti del vintage
Il South Market, l’evento imperdibile per gli amanti del vintage, torna a Napoli il 25 febbraio.
La Fondazione Foqus, punto di riferimento per eventi e attività culturali ai Quartieri Spagnoli, ospiterà infatti un gran numero di stand dedicati al mondo del retro e del vintage.
South Market: tutti i dettagli
L’evento avrà inizio la mattina, dalle 11, e procederà fino alle 23. Si avrà la possibilità di immergersi in una fiera vintage con espositori di abbigliamento di seconda mano, oggettistica, vinili, grafiche e tano altro, distribuite per tutto il cortile della Fondazione.
Non solo il mondo vintage, anche la musica ricopre un ruolo fondamentale e uno dei maggiori motivi di attrazione: l’evento infatti prevede anche un dj set durante l’intera giornata. La prima corte invece, all’entrata della Fondazione, sarà riservata al Food Market con stand dedicati quindi alla vendita di bibite e prodotti locali.
In particolare, in collaborazione con l’evento, sarà presente a tal riguardo la birreria Mosto del centro storico. Il South Market si ripresenta, quindi, al pubblico per la seconda volta, dopo il successo della prima edizione. L’evento aveva avuto infatti luogo a dicembre dello scorso anno, sempre presso la Fondazione Foqus.
Tutte le informazioni sono reperibili sui canali social dell’evento, compresi i dettagli relativi all’acquisto dei biglietti.
Leggi anche: Carnevale 2024 in Campania, l’ultima settimana di eventi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO