Sorrento violenza sessuale: uomo 38enne denunciato
Sorrento: un uomo denunciato per violenza sessuale dopo l'intervento degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato.
Sorrento: un uomo denunciato per violenza sessuale dopo l’intervento degli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, lo rende noto la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa questo pomeriggio.
Ieri pomeriggio una turista si è recata presso gli uffici del Commissariato di Sorrento per denunciare una violenza sessuale subita in mattinata in prossimità della struttura alberghiera dove alloggiava.
In particolare, la donna ha raccontato che, mentre era intenta a scattare qualche foto al belvedere di Sorrento, le si è avvicinato un uomo il quale ha affermato che poteva condurla in un altro luogo per scattare una foto migliore ma, una volta raggiunto il posto individuato, l’avrebbe baciata violentemente nonostante il suo rifiuto; la donna è riuscita a divincolarsi e ad allontanarsi per poi recarsi in Commissariato.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e ad una foto scattata dalla stessa, hanno rintracciato l’uomo presso la sua abitazione dove hanno altresì rinvenuto l’abbigliamento corrispondente a quello utilizzato per commettere il reato.
Un 38enne di Massa Lubrense, con precedenti di polizia, è stato denunciato per violenza sessuale.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli Spalletti: classifica corta restiamo con i piedi per terra.
Seguici su Facebook e resta agggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Calcio Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cambio ora solare ora legale: quando si spostano le lancette