Sorpreso mentre caricava un bancone da cucina, arrestato ventottenne
Un ventottenne di Pozzuoli è stato sorpreso mentre cercava di caricare un bancone da cucina; la Polizia l’ha scoperto e arrestato
[ads1]
Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, 2 maggio 2017, il 28enne Palumbo Michele, residente a Pozzuoli, sorpreso durante il reato di furto. Su segnalazione della locale sala operativa, i poliziotti sono andati sulla via Lungolago di Pozzuoli, presso la struttura “Plinius”, in quanto era stato segnalato un furto in atto.
Giunta nelle vicinanze della struttura, la Polizia ha notato il giovane puteolano, che tentava di caricare sul tetto della macchina un banco da cucina in acciaio, alto più di due metri.
Secondo quanto testimoniato dal marito della proprietaria della struttura “Plinius”, attualmente chiusa perché in ristrutturazione, il banco da cucina in acciaio che il giovane stava caricando sulla macchina era stato appena asportato dal locale. Ha, poi, aggiunto che sarebbe andato con la moglie in Commissariato a formalizzare la denuncia.
Notiziata l’Autorità Giudiziaria, gli agenti hanno riconsegnato ai legittimi proprietari quanto indicato essere di loro pertinenza; il restante materiale, trovato all’interno dell’autovettura di Palumbo, è stato sequestrato e posto a disposizione dell’A.G. Il ventottenne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, presso l’abitazione del padre a Pozzuoli, in attesa della celebrazione del rito di giudizio per direttissima.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Scavi di Ercolano, riaprono al pubblico tre Domus e le Terme Suburbane
ARTICOLO SUCCESSIVO
Settantamila turisti ad Ercolano, numeri record per i noti scavi