Sorpresi a tavola in 8 in un locale nel napoletano: tutti multati
Sorpresi a tavola in 8 per cena in una braceria nel napoletano nonostante la zona rossa: tutti denunciati
SORPRESI A TAVOLA IN 8 – Nel corso di un controllo generale, i militari della sezione radiomobile del Comune di Giugliano in Campania hanno sorpreso in una nota braceria di Casandrino, in provincia di Napoli, otto persone a tavola. Tutte a godersi la cena in compagnia nonostante la Regione Campania si torvi in zona rossa e sia vietato alle attività di ristorazione di restare aperte.
Sanzionati direttamente dai Carabinieri tutte le persone presenti, incluso il titolare del noto locale. A tal proposito, l’attività dovrà rimanere chiusa per ben cinque giorni per violazioni alla normativa anti-covid pagando dunque un contro ben salato.
Intanto controlli serrati sono attesi per il lunedì di pasquetta con spiagge chiuse e maggiori posti di blocco da parte delle forze dell’ordine per prevenire eventuali assembramenti e il rispetto delle normative anti Covid-19.
Leggi anche: Non voleva farsi ricoverare: trovato morto da giorni circondato da rifiuti
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spiagge chiuse a Pasqua e Pasquetta: l’ordinanza del Sindaco di Napoli
Lascia un commento