3 Aprile 2021

Spiagge chiuse a Pasqua e Pasquetta: l’ordinanza del Sindaco di Napoli

spiagge chiuse lido mappatella spiagge libere

Spiagge chiuse a Pasqua e Pasquetta: l’ordinanza del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris per le feste pasquali

Spiagge chiuse a Pasqua e Pasquetta: l’ordinanza del Sindaco di Napoli Luigi De Magistris per le feste pasquali.

Allerta massima da parte di tutte le istituzioni per scongiurare assembramenti durante le festività di Pasqua con particolare attenzione al lunedì di pasquetta quando generalmente tantissimi giovani si riversano sulle spiagge per godersi una giornata di relax.

Per tali ragioni, il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha emanato una nuova ordinanza con la quale ha chiuso le spiagge della Città di Napoli.

Inoltre controlli serrati verranno effettuati su tutto il territorio comunali con un maggiore impiego delle forze dell’ordine come concordato con il tavolo della Prefettura di Napoli.

Tali dispositivi mirano a contenere il diffondersi dell’epidemia da Covid19 che potrebbe registrare una ulteriore ondata in caso di allenamento della tensione e il mancato rispetto delle normative anti assembramento.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, mamma quarantaquattrenne non ce l’ha fatta

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.