Sorpresa di Errico Porzio ad una bambina vittima di bullismo: video
Il famoso pizzaiolo Errico Porzio fa la sorpresa ad una sua fan, una bambina vittima di bullismo. Il video sulla pagina instagram
SORPRESA ERRICO PORZIO BAMBINA – La mamma di una bambina ha scritto ad Errico Porzio, mito della figlia, affinché potessero incontrarsi. La piccola ha sempre avuto il sogno di conoscerlo e così la madre ha provato a scrivere al famoso pizzaiolo del “saddà sapè fà”.
La piccola Annachiara sta attraversando, come ha detto Angela la madre, un periodo particolarmente difficile. Purtroppo è vittima di bullismo e questa cosa le provoca malesseri. Nel video Porzio prima spende qualche parola nei confronti del bullismo, presentandola come vera piaga sociale e poi mostra la sorpresa che ha organizzato per la bambina.
Inoltre, sempre su instagram dove ha pubblicato il video, Errico Porzio, il pizzaiolo del popolo commenta così: “Il bullismo è un atto vile e ingiustificabile ancor di più se commesso ai danni dei bambini. Le conseguenze soprattutto psicologiche diventano spesso irreparabili motivo per cui bisogna prestare particolare attenzione a questa piaga della società. Angela la mamma di Annachiara è particolarmente preoccupata per quello che la piccola continua a subire.
Nel giorno del suo compleanno Annachiara, grande tifosa del Napoli, aveva un sogno nel cuore: incontrare Errico Porzio. Mi sono emozionato anche io nell’esaudire il suo desiderio. Tieni duro Annachiara, Tvb ❤️❤️❤️”.
Il famoso pizzaiolo si è recato ad Agropoli, dove vive la piccola Annachiara per farle una sorpresa nel giorno del suo compleanno. Con l’aiuto e la complicità di un locale del posto e della madre della piccola, il tutto è riuscito per il meglio. Pizzaiolo persona di Annachiara è stato proprio Porzio che poi si è fatto aiutare da lei a sfornare pizze per tutti.
Inoltre l’ha omaggiata di un pallone da calcio firmato dai calciatori della SSC Napoli, della cui squadra Annachiara è sfegatata tifosa. Non ci resta che ringraziare Errico Porzio per il bellissimo gesto e per le bellissime parole spese affinché venga eliminata e combattuta la piaga del bullismo.
Per vedere il video clicca qui
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Napoli-Milan: tempo di scelte per Spalletti e Pioli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO