Mer - 22 Settembre 2021
HomeCronacaSorbillo, svaligiata una delle sue pizzerie

Sorbillo, svaligiata una delle sue pizzerie

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

Ladri svaligiano il locale che il noto pizzaiolo napoletano, Gino Sorbillo, ha a Milano. Sui social tanti i messaggi di solidarietà a lui indirizzati

MILANO – Poco prima delle 5:00 di stamane la pizzeria di Gino Sorbillo, in via Ugo Foscolo, davanti al Duomo, è stata svaligiata da alcuni malviventi.

I ladri sarebbero riusciti ad entrare all’interno del locale dopo aver spaccato il vetro dell’entrata e avrebbero rubato praticamente tutto.

Sul posto sono subito accorsi gli agenti della Polizia e anche della Polizia Scientifica, a cui sono state affidate le indagini e che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Secondo le prime indiscrezioni e da quanto riportato anche dai colleghi de Il Meridiano News, dalle telecamere di videosorveglianza si vedrebbe chiaramente la figura di un uomo, non identificato, nel mentre cercava di forzare il registratore di cassa.

Non è la prima volta che un locale di Sorbillo viene preso di mira dai malviventi. Sui social tanti i messaggi di solidarietà che sono arrivati per il noto maestro pizzaiolo napoletano.

Le indagini sono in corso al fine di identificare i malviventi che hanno messo a segno il colpo.

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE