Somma Vesuviana, ulteriori provvedimenti contro il Covid-19
Il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, emana un’altra ordinanza per il paese. Ecco gli ulteriori provvedimenti contro il Coronavirus
SOMMA VESUVIANA – Il sindaco Salvatore Di Sarno ha fatto sapere alla cittadinanza del comune vesuviano che da oggi entreranno in vigore ulteriori provvedimenti. Si tratta di misure aggiuntive per la prevenzione e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Tali disposizioni saranno valide fino al 3 aprile.
Dal lunedì al sabato tutte le attività, come alimentari, tabacchi e distributori di benzina attualmente ancora aperte, saranno chiuse alle 18.00.
Farmacie e parafarmacie resteranno aperte, invece, secondo i soliti orari. Per garantire la fornitura di medicine e prodotti sanitari rispetteranno anche di notte la solita turnazione.
La domenica, invece, tutte le attività regolarmente aperte secondo l’ultimo decreto, saranno chiuse alle ore 12.00. Anche in questo caso si fa eccezione per farmacie e parafarmacie.
Il sindaco rinnova, inoltre, l’invito a tutti i cittadini di Somma Vesuviana di spostarsi solo se strettamente necessario. Si può uscire di casa solo per “comprovate ragioni di emergenza sanitaria, di salute e di lavoro”.
Potrebbe interessarti anche: CORONAVIRUS CAMPANIA, DE LUCA:”AD APRILE 3000 POSITIVI. MILITARIZZARE L’ITALIA, CONTEREMO I MORTI”
CORONAVIRUS, TERZO DECEDUTO RICOVERATO A POZZUOLI
CORONAVIRUS, ANCHE IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO È POSITIVO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
#IORESTOACASA, videomaker 17enne esorta i giovani con un video
Lascia un commento