Somma Vesuviana: medico nasconde infortunio sul lavoro
Somma Vesuviana: un medico ha tentato di nascondere un infortunio dovuto ad un incidente sul lavoro. Complici l’infortunato e un suo parente
I carabinieri di Somma Vesuviana hanno scoperto un medico che tentava di nascondere un infortunio sul lavoro. E’ successo presso l’ospedale Santa Maria delle Pietà di Nola dove un uomo è stato accompagnato da un parente per un apparente incidente stradale. Dopo un momento di iniziale complicità da parte dello stesso infortunato, l’uomo ha deciso di confessare: era caduto da un’impalcatura nel cantiere dove lavorava “in nero”.
Ad essere denunciati l’imprenditore edile di 40 anni, lo zio medico 68enne e un parente di 47 anni.
Un mese di agosto caratterizzato da molteplici infortuni sul lavoro: nella giornata di ieri a Capua, una pressa ha schiacciato un operaio di 39 anni mentre svolgeva il suo lavoro presso lo scatolificio Grimaldi. Mentre a Giugliano, due giorni fa un centauro ha travolto un netturbino.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità, Cultura e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Coronavirus, parrucchiera positiva: 70 clienti in isolamento” ; “Casalnuovo: fumi tossici invadono la città” ;
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estate al fresco, ecco dove trascorrere una bella giornata al riparo dall’afa
Lascia un commento