Somma Vesuviana: esplosa una bomba carta contro villetta
Nella serata di ieri a Somma Vesuviana, poco dopo le 20, è esplosa una bomba carta nel cortile di una villetta, non ci sono danni. Indagano i carabinieri
Somma Vesuviana – Mentre l’intera Campania si prepara a due settimane di zona rossa, e quindi ad ulteriori chiusure come quelle di barbieri, parrucchieri e centri estetici a Somma Vesuviana si è consumato nella serata di ieri un fatto di cronaca.
Poco dopo le 20 ieri sera a Via Milano è stata fatta esplodere nel cortile di una villetta una bomba carta. Forte è stato il boato dell’esplosione che è stata avvertito da molti cittadini. Sono proprio quest’ultimi che hanno hanno commentato il fatto sui social: ”I vetri hanno tremato a centinaia di metri di distanza”.
Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri della locale Stazione e i colleghi della Compagnia di Castello di Cisterna per i rilievi del caso.
L’abitazione è di proprietà di un noto professionista di Somma Vesuviana da sempre operante nel mondo dell’edilizia.
Al momento non si sono registrati danni e feriti e sull’accaduto ancora non si è esposto il primo cittadino del comune del vesuviano Salvatore Di Sarno.
Fonte: laprovinciaonline
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INCIDENTE MORTALE IN CAMPANIA: 22ENNE MUORE SUL COLPO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento