7 Marzo 2021

Bimbo di 18 mesi muore investito dall’auto del padre

bimbo, 18 mesi, incidente

Un bimbo di soli 18 mesi è morto in circostanze tragiche: il padre lo avrebbe investito mentre effettuava una manovra per uscire da un parcheggio

Una tragedia quella che si è verificata a Bari. Un bimbo di soli 18 mesi ha perso la vita dopo essere stato investito dall’auto del padre. Non sono state ancora chiarite le dinamiche che hanno portato al tragico incidente. Sembra, però, che il padre del bambino, durante una manovra per uscire da un parcheggio, non si sia accorto della presenza di suo figlio vicino alla sua auto e lo abbia investito.

Il piccolo bimbo è stato portato d’urgenza all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Qui, però, i sanitari non sono riusciti a salvarlo nonostante i notevoli sforzi. Il piccolo, dunque, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate a soli 18 mesi. Sgomento tra i familiari della piccola vittima.

Per il momento, le forze dell’ordine, accorse sul posto immediatamente dopo la telefonata d’emergenza, non hanno ancora ricostruito l’intera dinamica dell’incidente. Allo stato attuale sembra confermarsi la prima ipotesi, ovvero quella di un incidente fatale nel mentre di una manovra. Un evento tragicamente simile era avvenuto in quello stesso parcheggio e con le medesime dinamiche il 19 luglio scorso, quando a perdere la vita fu un bambino di due anni.

LEGGI ANCHE: INCIDENTE MORTALE IN CAMPANIA: 22ENNE MUORE SUL COLPO

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.