Solidarietà a Scampia con l’Onlus “Ciro Vive”

solidarietà

Il 27 dicembre, al Centro anziani di Scampia, avrà luogo il pranzo di solidarietà, promosso dall’associazione “Ciro Vive”

[ads1]

Natale è solidarietà e, il quartiere di Scampia, dimostra anche quest’anno, di avere un cuore grande.

Il 27 dicembre 2016 alle ore 12:30, l’Associazione “Ciro Vive“, nata in onore di Ciro Esposito, il ragazzo napoletano morto in seguito agli scontri dell’Olimpico do Roma, ha promosso un pranzo di solidarietà presso il centro RSA Anziani “Alda Merini” di Scampia.

L’iniziativa, promossa con il patrocinio del Comune di Napoli e dell’VIII Municipalità e la partecipazione dell’Assessore Alessandra Clemente e del presidente della Commissione Istruzione Luigi Felaco, vedrà il coinvolgimento del ristorante il “Brigante dei Sapori” che offrirà il pranzo a tutti gli ospiti, e dei ragazzi della squadra ASD Ciro Vive, dell’Ex OPG e dell’Associazione “Dream Team”, che saranno impegnati a servire, in veste di camerieri, le persone del Centro Anziani.

Non mancheranno i momenti di festa e divertimento, con i ballerini della Paranza “La Perteca di Pino Iove” e con i clown dell’associazione “La tua voce onlus”. Il pranzo si concluderà con la distribuzione dei doni, da parte della fondazione “Christian House” di Napoli.

[ads2]