Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo sono una coppia?
Alcuni indizi nelle loro stories fanno pensare che i due stiano insieme, o che si stiano frequentando. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte dei diretti interessati
SOLEIL SORGE NICOLO’ ZANIOLO – Arrivano nuove scoppiettanti notizie dal mondo del gossip. Pare che la modella e influencer Soleil Sorge e il calciatore dell’Aston Villa Nicolò Zaniolo, abbiano intrapreso una relazione, se non una frequentazione.
Le loro storie Instagram non sono passate inosservate agli amanti del gossip: si sono scattati un selfie in una macchina che sembrerebbe essere la stessa, poi sarebbero andati in una location con un tramonto mozzafiato.
Scopriamo i dettagli sulla vicenda!
Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo una coppia? Gli indizi
I diretti interessati non hanno confermato o smentito le voci che stanno girando sul loro conto. A parlare per loro sono i loro profili social, dove ci sono parecchi indizi che ai fan non sono sfuggiti.
Si sono fotografati in una macchina con la stessa tappezzeria bianca, poi avrebbero condiviso alcune foto di una location nella quale si trovavano. Non mancano like ai rispettivi post su Instagram, poi un video pubblicato dall’influencer nel quale, per molti, si intravede il calciatore. I due avrebbero assistito allo stesso tramonto: entrambi hanno condiviso foto in una location che vede gli stessi dettagli
Si potrebbe dire che ci sia una frequentazione tra i due. A confermare questa tesi è Deianira Marzano, regina del gossip, la quale è stata informata da alcune talpe che li avrebbe visti insieme.
Le parole di Deianira Marzano
Deianira Marzano tra le story ha rivelato che “una persona fidata mi conferma che Zaniolo e Soleil si frequentano”. Oltre alla testimonianza appena descritta, ne sarebbe arrivata un’altra da un utente social che all’esperta di gossip ha confermato: “Abito a La Spezia, li ho visti due volte a Lerici. Sembrano molto carini insieme”.
Bisogna solo attendere che i due si facciano avanti e possano confermare o smentire quanto si dice sulla loro “frequentazione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Diana Del Bufalo arrestata a Londra: la rivelazione
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano d’Arco, 15enne girava armato di coltellato: bloccato
ARTICOLO SUCCESSIVO