Solbakken Napoli: perché può saltar tutto
Solbakken Napoli: l'esterno norvegese sarebbe perfetto per il 4-3-3- di Luciano Spalletti. Ecco cosa "blocca" l'entourage partenopeo...
Solbakken Napoli: l’esterno norvegese sarebbe perfetto per il 4-3-3- di Luciano Spalletti. Ecco cosa “blocca” l’entourage partenopeo…
Solbakken Napoli: Se c’è un’occasione di mercato che il Napoli sta tentando di “acciuffare” ad ogni costo, non si può far a meno di menzionare Ola Solbakken, ventitreenne norvegese attualmente in forza al Bodo Glimt, che a gennaio potrebbe arrivare in azzurro da svincolato.
La sua presenza a Villa Stuart nella giornata di ieri ha generato tanta curiosità, ma è difficile che la situazione possa sbloccarsi da qui a pochi giorni. De Laurentiis, infatti, vuole accertarsi che l’infortunio rimediato alla spalla due settimane fa non sia nulla di troppo grave. Ecco cosa riportano i colleghi de “Il corriere del Mezzogiorno”: “L’attaccante norvegese — difatti — è protagonista da alcuni mesi di una sfida di mercato tra Napoli e Roma, un duello che si ripropone dopo la vittoria giallorossa nell’affare Dybala. Il Napoli ha contatti diretti con i suoi rappresentanti, tra cui c’è anche l’intermediario italiano che ha curato il trasferimento di Ostigard. Resta da capire l’entità della lussazione rimediata lo scorso 8 luglio.”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Tatuaggio da criminale su Tiktok: la denuncia di Borrelli”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO