Solbakken Napoli: colpo a sorpresa degli azzurri?
Solbakken Napoli: colpo a sorpresa degli azzurri che soffiano l’attaccante norvegese alla Roma secondo quanto riportato dai colleghi del Il Tempo
Solbakken Napoli: colpo a sorpresa degli azzurri che soffiano l’attaccante norvegese alla Roma secondo quanto riportato dai colleghi del Il Tempo.
Un colpo a sorpresa, questo è quello che è emerge dai colleghi del quotidiano di Roma Il Tempo: Solbakken avrebbe effettuato questo pomeriggio le visite mediche a Villa Stuart ma non per la Roma, come tutti immagginavano, bensì per il Napoli.
Solbakken, esterno di piede sinistro, norvegese classe 1998 di proprietà del FK Bodø/Glimt, primo livello del campionato norvegese: valore di mercato 15 milioni di euro, nelle prossime ore, se la notizia verrà confermata scopriremo a quali condizioni approderà a Napoli.
Il calciatore è il secondo norvegese che arriva in casa Napoli in pochi giorni dopo l’arrivo del difensore centrale presentato ieri alla squadra: l’ex Genoa Ostigard.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
ARTICOLO PRECEDENTE
Scandalo in carcere: detenuta trans mette incinta due compagne di cella
ARTICOLO SUCCESSIVO