Soccavo, arrestato giovane di 22 anni
Soccavo, arrestato un giovane di soli ventidue anni. Ecco che cosa è accaduto nella giornata di ieri e come è stato intercettato...
Soccavo, quartiere di Napoli. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Contieri, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona a bordo di un’auto; quest’ultima, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 9 bustine contenenti circa 10 grammi di marijuana, 3 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 16 grammi e 320 euro.
Ecco chi è il soggetto che è stato intercettato a Soccavo (a due passi da Pianura) dalle forze dell’ordine – Stando a quanto si legge in un comunicato diramato dalla Questura di Napoli, si tratta di A.T., 22enne napoletano con precedenti di polizia. Il giovane è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca relativa all’hinterland partenopeo ” R a g a z z a m o r t a i n u n i n c i d e n t e a M a r i g l i a n o : t r a f i t t a d a u n a s b a r r a “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO