Snowville Mostra D’Oltremare: il pop-up di Shein
Snowville” sarà aperto al pubblico presso la Mostra d’Oltremare, in Viale Kennedy 54, dal 3 all'11 dicembre
SNOWVILLE MOSTRA D’OLTREMARE – Dal 3 all’11 dicembre, presso la Mostra d’Oltremare, in Viale Kennedy 54, sarà allestito ”Snowville”. Si tratta del più grande pop-up allestito dal brand di Shein, per celebrare il periodo più atteso e magico dell’anno. L’apertura è prevista alle ore 11 e la chiusura alle 20. Nel weekend, il 7 e l’8 dicembre, l’orario di apertura sarà anticipato alle ore 10. Il precedente pop-up di Shein, allestito a Napoli, ha riscosso un grande successo e il mese prossimo tornerà nella città partenopea.
”Snowville” farà vivere un’esperienza unica, permettendo di immergersi in uno scenario fiabesco fatto di lucine scintillanti, un maestoso albero di Natale, alberi ricoperti di neve e installazioni similari a distese di neve. Tantissimi i dettagli che arricchiranno l’ambiente come la cassetta delle lettere per Babbo Natale e i giganteschi pacchi regalo.
Snowville Mostra D’oltremare: la strategia di Shein
L’iniziativa di Shein non è altro che un altro aspetto della sua ben nota strategia per avvicinarsi alla sua community creando esperienze autentiche che vadano oltre il mondo digitale.
Saranno presenti tutte le categorie di prodotto con maggior successo: dall’abbigliamento per bambini, all’esclusiva linea SHEIN X, abbigliamento per uomo e per donna, un’area BEAUTY riservata ai prodotti SHEGLAM e infine una sezione dedicata all’arredamento domestico.
FONTE: NapoliToday
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: This is Me: esordio da record, successo assoluto in prima serata
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2024: tutti gli spoiler della puntata di domenica 24