Snoop Dogg all’Arenile Reload



Snoop Dogg

Snoop Dogg, sould out previsto all’Arenile Reload per l’esibizione del grande rapper americano, che anche quest’anno sceglie Napoli per la sua tournée

Ci ha già abituato alla sua presenza lo scorso anno, nelle vesti di un deejay d’eccezione, il re dei rapper di Los Angeles Snoop Dogg che, sempre in luglio, nel 2014, ci aveva fatto dono di una performance straordinaria al’Arenile Reload. Quest’anno doppia e si esibirà live nello stesso noto locale il 27 luglio. Tra l’altro per questa estate è prevista la presentazione del nuovo album, intitolato sintomaticamente “Bush” e prodotto da Pharrell Williams, già produttore, tra gli altri, di Madonna, Jay-Z, Justin Timberlake, Britney Spears, Usher, Gwen Stefani e Miley Cyrus.

Napoli rientra nel Bush Album Release Tour,  la prossima tappa del quale è Lucca, prevista per il giorno successivo, dove si terrà un concerto nell’ambito del Lucca Summer Festival. Il costo del biglietto è di 25 euro e sappiamo già da ora che ci sarà il sold out. Affrettiamoci!

Leggi anche