Smistano droga da Napoli a Terni: 6 arresti per spaccio
Scoperto a Terni un centro di smistamento di droga proveniente da Napoli, scattano sei arresti
L’operazione guidata dall’arma dei Carabinieri volta ad indagare su un presunto smistamento di droga da Napoli a Terni, si è conclusa poche ore fa; l’operazione ha avuto esito positivo per le forze dell’ordine. Le indagini sono scattate dopo alcuni movimenti sospetti nei pressi di un appartamento nel centro città di Terni. Secondo quanto riportato da ANSA, sarebbero scattati 6 arresti. Fra questi due individui residenti a Napoli, rispettivamente di 39 anni e 25 anni; i quali trasportavano più volte in una settimana i carichi di droga. Il proprietario dell’appartamento diventato l’epicentro di un commercio vasto di sostanze stupefacenti, un 40enne ultras della curva Est dello stadio Libero Liberati.
L’ultras “accoglieva” i carichi che arrivavano durante la settimana dai corrieri di Napoli, per poi dar vita ad un vero e proprio commercio di sostanze stupefacenti. Inoltre fra gli imputati vi è un terzo “corriere” ternano di origine, spesso in combutta con i corrieri napoletani; che preferiva rivolgersi all’ultrà. L’ultimo corriere, già citato poc’anzi, è perfino arrivato al furto di veicoli; attuando delle autentiche missioni di recupero crediti.
Le conseguenze per lo smistamento di droga sull’asse Napoli-Terni, non finiscono qui; specie per le misure cautelari applicate a tutti gli individui coinvolti. Fra gli arresti figurano infatti, una donna di 55 anni ed un tunisino di 31. Entrambi risultano assidui clienti di questo giro di stupefacenti, con l’aggravante dello spaccio. I due soggetti infatti, acquistavano dosi per poi rivenderle.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO