Slot machine truccate a Bagnoli e Rione Traiano: sequestro dei Carabinieri
Slot machine truccate, operazione degli uomini dell'Arma dei Carabinieri nei quartieri occidentali della città di Napoli.
Slot machine truccate – Operazione congiunta degli uomini dell’Arma dei Carabinieri della compagnia di Bagnoli nella zona occidentale della città di Napoli su segnalazione dell’Agenzia delle dogane di Napoli che ha portato al sequestro in due esercizi commerciali.
Slot machine truccate, la scoperta e i sequestri:
Grazie ad una intensa attività investigativa dell’Agenzia delle Dogane che aveva riscontrato delle anomalie in due esercizi commerciali sono scattati i controlli dei Carabinieri.
In particolare in una sala giochi di via Tertulliano al civico 67 a Bagnoli i militari dell’Arma hanno riscontrato la manomissione di 5 slot.
Infatti le macchinette da gioco erano state manomesse al fine di ridurre le opportunità di vincita degli avventori e omettere l’extra guadagno del commerciante: le slot sono state sequestrate e il titolare dell’esercizio è stato denunciato.
Inoltre in un altro locale commerciale vicino hanno denunciato due persone che si trovavano all’interno del locale sequestrato dedito allo spaccio di droga.
Infatti i Carabinieri dopo diversi controlli hanno segnalato alla Prefettura la presenza nel Rione di sei persone con indosso modesti quantitativi di droga..
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo di Attualità a cura della Redazione di Napoli Z ON: Arriva il primo treno per la tratta Piscinola-Aversa Centro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Cecchettin morta, dove potrebbe essere Filippo Turetta
ARTICOLO SUCCESSIVO