Home Attualità Situazione Coronavirus, il servizio che infanga Napoli

Situazione Coronavirus, il servizio che infanga Napoli

Covid-19

Italia
523,553
Totale casi Attivi
Updated on 21 January 2021 2:21

“In realtà non siamo fortunati in questo momento, fino a poco fa c’era un passaggio intenso”: il post-denuncia di Francesco Emilio Borrelli sul servizio riguardante la situazione coronavirus a Napoli

“In un servizio sulla situazione coronavirusNapoli, andato in onda su Rai3, l’inviata, volendo mostrare una strada caotica e trafficata afferma: “In realtà non siamo fortunati in questo momento, fino a poco fa c’era un passaggio intenso”, scrive il consigliere della regione Campania Francesco Emilio Borrelli in un post su Facebook.

Nel video, correlato al post,si vede una giornalista che mostra una strada di Napoli pressoché vuota. In sovraimpressione compare il titolo “I comportamenti poco responsabili rischiano di far aumentare i contagi”.

Anche quando vengono rispettate le regole vogliono per forza infangare la nostra città e sembrano godano nel farlo”, continua Francesco Emilio Borrelli, a voler sottolineare il possibile intento del servizio andato in onda in tv.

Nei giorni in tutta Italia ci sono stati comportamenti che violano le norme del decreto anti-Covid-19. Eppure, dati alla mano, in Campania la situazione coronavirus sembrerebbe star evolvendo verso un lento miglioramento. Complessivamente la situazione resterebbe un po’ più critica nel beneventano e in alcune province di Napoli, in particolare dell’area nord.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE