Sissy Cerca Casa : Scaraventata a calci da un’auto in corsa
Sissy cerca casa: dopo essere stata bruscamente scaraventata a calci fuori da un’auto in corsa da due ragazzi, ora necessita solo d’amore
Sissy Cerca Casa- Ennesima violazione della legge contro l’abbandono di animali, si è verificata questa mattina nei pressi dell’ippodromo di Agnano. La piccola Sissy, un meticcio color champagne, dallo sguardo dolce ed innocente, secondo quanto riportato da IlMattino, è stata scaraventata a calci fuori da una macchina, con una tale violenza da rischiare addirittura la vita.
Per sua fortuna ad assistere alla barbara scena vi era una signora anziana che l’ha meticolosamente descritta: “dopo aver frenato la macchina, due ragazzi hanno aperto la portiera e con un calcio hanno buttato giù la cagnolina”. Quest’ultima ha guaito talmente forte da spaventare la signora stessa, corsa in suo aiuto.
Sebbene Sissy fosse tremante, timorosa e nascosta sotto un’altra automobile, la donna è riuscita ad attirare la sua attenzione con dei biscotti, grazie ai quali la piccola, anche denutrita e affamata, è uscita dal nascondiglio. Tuttavia è sfuggito un dettaglio molto importante: la targa della macchina dei colpevoli.
La cagnolina è stata portata dal veterinario ed è stata accertata la sua buona condizione di salute, sebbene l’accaduto. Dunque non resta altro, per i volontari che l’hanno presa sotto la loro protezione, che trovarle una casa! Sissy cerca padroni finalmente affettuosi e amorevoli, visti i suoi primi mesi di vita.
Sissy si trova a Napoli e per chiunque fosse interessato ad adottarla può chiamare il numero 3283694091. Sarà affidata scrupolosamente alla sua nuova famiglia, è già vaccinata, sterilizzata e chippata. Potrà essere adottata a Napoli o in qualsiasi altra zona d’Italia, purché si tratti di persone disponibili a controlli pre e post affidamento e a mantenere contatti con le volontarie già affezionate al 4 zampe.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inizia la Settimana per il Benessere Psicologico in Campania
Lascia un commento