Sirene inglesi per Pepe Reina
Leader indiscusso sia in campo che fuori, Pepe Reina e sul taccuino di molti DS. C’è anche una sua ex squadra sulle sue tracce: ecco chi
[ads1]
Nel circolo vizioso delle trattative e delle voci del calciomercato sembra essere presente anche lui, Pepe Reina. Non c’è scampo per coloro che hanno fatto un’ottima stagione. A tutti tocca subire il circolo vizioso del calciomercato. Difatti, come riporta Il Corriere Dello Sport, il portiere spagnolo, leader indiscusso del Calcio Napoli, è apprezzato da diversi DS in modo particolare dalla sua ex squadra, il Liverpool.
I reds quest’anno con Klopp in panchina sono riusciti ad arrivare in finale di Europa League senza tornare a casa con la gloria, infatti ne sono usciti sconfitti per 3-1 dal Siviglia di Unai Emery. Il Liverpool è, insieme al Barcellona, una delle squadre che in questa sessione di calciomercato sono alla ricerca di un portiere.
Tuttavia ad avere l’ultima parola, come sempre, è il presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro non è affatto preoccupato da questa situazione. Il numero 1 del Napoli non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi migliori giocatori, inoltre sa che Reina è innamorato della città e dei tifosi.
Il calciomercato è appena cominciato, ci aspetta una lunga estate di trattative e voci di mercato. Ai posteri l’ardua sentenza.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO