30 Novembre 2023

Sinner mette a tacere i gossip: a San Siro con la fidanzata Maria Braccini

Nei giorni scorsi si era parlato di un flirt tra il tennista e la modella Laura Margesin.

sinner

Sinner mette a tacere ogni sorta di gossip sul suo conto presentandosi a San Siro con la fidanzata Maria Braccini per vedere la partita Milan-Borussia Dortmund. Negli scorsi giorni, infatti, si era parlato di un flirt tra il tennista e la modella Laura Margesin.

Sinner a San Siro con la fidanzata Maria Braccini

Non c’è alcun dubbio: Sinner e Maria Braccini stanno ancora insieme. Le telecamere li hanno inquadrati l’uno accanto all’altro durante la partita Milan-Borussia Dortmund. Annientate, così, i gossip che insistevano per una rottura fra i due. Jannik Sinner e la Braccini stanno insieme da tre anni e la loro relazioni, quindi, è destinata a continuare.
La storia fidanzata, del resto, era presente anche alle Nitto ATP Finals di Torino, all’incontro fra Sinner e Djokovic

Ma chi è la fidanzata di Sinner e cosa fa nella vita? Maria Braccini, classe 2000, è una modella e influencer molto attiva su Instagram. E stando a quello che si apprende, i due si sarebbero conosciuti proprio su questo social tre anni fa.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme? il gossip si scatena

La redazione di NapoliZon ti suggerisce anche: Belen incinta di Elio Lorenzoni? Ecco cosa ha scritto la showgirl su Instagram