Sindaco Palma Campania a Fedez: “Vieni a trovarmi, ti mostro cosa fa un primo cittadino”
Il Sindaco di Palma Campania si rivolge a Fedez dopo l’ultimo video del rapper. “Vorrei ospitarti nel Comune che rappresento”
A pochi giorni dalla pubblicazione dell’ultimo video di Fedez, “MORIRE MORIRE“, il sindaco di Palma Campania fa un appello al rapper. “Vorrei ospitarti nel Comune che rappresento per farti toccare con mano quanto possa essere gratificante e al contempo difficile una vita da sindaco” ha dichiarato Nello Donnarumma.
Il motivo di queste parole è collegato proprio al video di Fedez, in cui il cantante è a terra, ferito e sanguinante. A un certo punto, un sindaco si avvicina al rapper e gli orina addosso. Come riporta Il Fatto Vesuviano, al video sono seguite molte polemiche e, per questo, Donnarumma ha deciso di scrivere quanto riportiamo.
“Siamo quasi coetanei, sono sicuro che non ti annoierai!” ha continuato, sottolineando che “le perverse logiche di mercato alla base di questa scelta, pur sforzandomi, sono per me incomprensibili. Credo, anzi, che l’immagine in questione sia un’offesa inaccettabile per tutte le istituzioni. Lo è per le istituzioni locali che si sacrificano, ogni giorno, per la comunità che rappresentano, scegliendo di dare risposte e soluzioni, di essere presenti e pronti sempre, sottraendo tempo prezioso alla famiglia, agli affetti, al sonno”.
Per questo motivo, il sindaco di Palma Campania ha invitato Fedez, concludendo: “Vienimi a trovare a Palma Campania, ti racconto una giornata da sindaco”.
Leggi anche: Pioggia di soldi in strada, scendono dalle auto per raccogliere banconote. È incidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Eurojackpot numeri vincenti di oggi del 12 novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento