Mer - 27 Ottobre 2021
HomePoliticaSindaco di Napoli: lunedì prossimo avverrà il passaggio di consegne

Sindaco di Napoli: lunedì prossimo avverrà il passaggio di consegne

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Sindaco di Napoli: lunedì prossimo alle ore 15.00 ci sarà il passaggio di consegne tra il l’uscente De Magistris e il nuovo Primo Cittadino

Sindaco di Napoli: alle ore 15.00 di lunedì ci effettuerà il passaggio di consegne.

Lunedì 18 ottobre si espleteranno le procedure di passaggio di consegne tra il Sindaco uscente di Napoli, Luigi De Magistris, e il nuovo Primo Cittadino, Gaetano Manfredi. Le operazioni si svolgeranno presso la sede di Palazzo San Giacomo a Napoli.

La cerimonia si svolgerà in assenza di giornalisti e fotografi all’interno del Comune. Solo in un secondo momento le due personalità incontreranno la stampa. A rilasciare alcune dichiarazioni sarà l’uscente Sindaco Luigi De Magistris che avrà l’occasione di tratteggiare un resoconto circa gli anni relativi alla sua attività amministrativa in città. Successivamente il neo eletto Sindaco di Napoli Manfredi incontrerà i giornalisti per rilasciare delle asserzioni.

Tutto ciò, come riportato dall’agenzia Ansa, avverrà all’interno del cortile dello stesso Palazzo San Giacomo. In precedenza, intorno alle ore 12.00, Gaetano Manfredi sarà proclamato ufficialmente Sindaco in Corte d’Appello.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: INCENDIO A BENEVENTO. BRUCIA IL DEPOSITO DELLA SAPA. COLONNE DI FUMO FINO A NOLA 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie della nostra regione? Seguici sulla nostra pagina Facebook. Clicca mi piace sul link di seguito riportato N A P O L I  Z O N  F A C E B O O K

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE